
Napoli-Barcellona, urlo Champions da brividi (foto Ansa)

NAPOLI – Spettacolo in campo e sugli spalti. In un San Paolo gremito in ogni ordine di posto, i tifosi del Napoli hanno dato spettacolo prima e durante la partita di Champions League contro il Barcellona. Al momento dell’inno della massima competizione europea per club, l’urlo Champions è stato impressionante come potete vedere nel video in fondo all’articolo.Â
Napoli-Barcellona, Giuntoli: “Messi? Unico alieno è Maradona”.
Le dichiarazioni del ds del Napoli ai microfoni di Sky Sport sono riportate dal Corriere dello Sport: “Di extraterrestre ce n’è stato uno, Diego Maradona. Messi è il più grande dell’ultimo periodo, va anche ricordato Pelé. Il Napoli è concentrato, vuole dare seguito ad una Champions importante e farà una partita di alto livello. Rino ha dato consistenza ed equilibrio, aumentando il palleggio in fase di possesso e applicando un’aggressione più bassa per dare compattezza.
Quando una squadra ha degli alti e bassi come li abbiamo avuti noi il presidente non la prende bene. La squadra non ha trovato continuità , speriamo nel finale di stagione per smentire questi dati. Gattuso ha dato maggiore equilibrio e un modulo più congeniale a molti giocatori.
La squadra l’ha presa molto bene. Si è comportato da condottiero con delle linee chiare e come dice lui chi lo segue bene, se no fuori. I risultati si stanno vedendo” (Fonti Sky Sport e Il Corriere dello Sport, video YouTube dal canale NapoliMagazine.com).
