Napoli-Juventus, le probabili formazioni. Bianconeri con Kean e Morata davanti (foto Ansa)
Domani, sabato 11 settembre, alle 18 si giocherà Napoli-Juventus. La truppa di Allegri, con ben 5 sudamericani di rientro dalle partite con le rispettive nazionali e con Chiesa out dopo aver lasciato in anticipo il ritiro con l’Italia, sarà ai minimi termini. Tanti i problemi in difesa.
Tante assenze anche a centrocampo: fuori Arthur, fuori quasi sicuramente Ramsey e anche Bentancur anche lui di rientro dal Sud America.
Giocheranno probabilmente Locatelli con Rabiot al centro e con Kulusevski a destra e Bernardeschi a sinistra.
Ci sarà anche McKennie che gli Stati Uniti hanno restituito in anticipo alla Juve. In attacco con Chiesa fuori gioco sarà la volta di Kean con Morata.
Potrà invece schierare Osimhen il Napoli. E’ stato accolto infatti dalla Corte d’Appello della Figc il ricorso presentato dal Napoli che chiedeva la riduzione da due a una delle giornate di squalifica comminate all’attaccante dopo l’espulsione contro il Venezia nel primo turno di campionato per una manata a Heymans. L’attaccante nigeriano potrà essere dunque in campo sabato prossimo al Maradona nel big match contro la Juventus.
Ecco quindi le probabili formazioni per la partita di domenica pomeriggio:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, L. Insigne. JUVE (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Kulusevski, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kean.