Nerylon incidente con auto di Matuzalem: non soccorre ragazza ferita

Nerylon incidente con auto di Matuzalem: non soccorre ragazza ferita

GENOVA – Si fa prestare la Mercedes da un amico, il centrocampista del Genoa Matuzalem, e dopo avere bevuto con un’amica si schianta, lasciando per strada la macchina ammaccata e l’amica ferita.

Per questo, il brasiliano Nerylon Ferrera De Olivera, 26 anni, ala destra ed ex Under 17 brasiliana, ex Santos è stato arrestato. E’ successo ieri sera a Genova.

La ragazza è stata trovata ancora in macchina ferita, mentre Nerylon era scappato. I carabinieri hanno accompagnato la giovane donna all’ospedale e hanno rintracciato il brasiliano, arrestandolo per omissione di soccorso, guida senza patente e in stato di ebbrezza.

L’auto è stata sequestrata e Matuzalem denunciato per incauto affidamento. Secondo quanto appreso, Nerylon sarebbe in Italia per effettuare provini con alcune squadre di Serie A.

“Sono stato preso dal panico, non sapevo a chi rivolgermi e allora mi sono allontanato per chiamare Matuzalem, perché non conosco i numeri di emergenza in Italia. Chiedo scusa alla ragazza, ho sbagliato”.

Lo ha detto il centrocampista brasiliano, Nerylon, uscendo dal Tribunale di Genova, dove ha patteggiato la pena a un anno e quattro mesi (sospesa per la condizionale).

Nerylon, difeso dall’avvocato Francesco Del Deo, del foro di Genova, ha ammesso le sue responsabilità. “Spero di trovare presto una squadra – ha detto il giocatore brasiliano -. Nei prossimi giorni sosterrò un provino con il Genoa e con il Livorno”. Nerylon dopo aver giocato nell’Etar Tarnovo (Serie A bulgara) ha militato per una stagione nell’Atletico Monte Azul (Brasile).

Published by
admin