Pallotta: "Alisson al Real Madrid e Nainggolan all'Inter? Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza" (Ansa)
ROMA – Il presidente della Roma James Pallotta è al centro della bufera per alcune dichiarazioni rilasciate a Napoli mentre stava mangiando una pizza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Le dichiarazioni di Pallotta sono state intercettate da alcuni giornalisti locali, Pallotta ha dichiarato di aver ceduto Nainggolan all’Inter e di essere vicino a cedere Alisson Becker al Real Madrid. Poche ore dopo, James Pallotta ha smentito queste due cessioni dicendo che stava scherzando.
Le dichiarazioni di James Pallotta pubblicate da areanapoli.it. «Se cederò Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi – ha sorriso Pallotta, aggiungendo poi – Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all’Inter».
«Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce».