
Parma-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data Ansa

Ansa
PARMA – Parma-Juventus, partita valida come anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A, verrĂ trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn. SarĂ visibile in diretta tv solamente per i possessori di una smart tv e di un abbonamento a Dazn [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
Ronaldo “ieri era molto arrabbiato, come è normale: aveva fatto 15 gol nella scorsa Champions League e aveva vinto la coppa con i suoi compagni del Real. La sua è stata una scelta personale e, come tale, va rispettata”. Così Allegri sull’assenza di CR7 a Montecarlo dove la giuria gli ha preferito Modric come miglior giocatore della scorsa stagione. “L’atteggiamento di Ronaldo – ha proseguito il tecnico bianconero – dimostra quanto lui continui a lavorare per essere ancora il migliore, questo per noi è un vantaggio”.
“Manchester e Valencia sono ottime squadre, con ambienti caldi, mentre lo Young Boys è l’outsider. Ma alla Champions ci pensiamo dopo Sassuolo, ora dobbiamo concentrarci sul Parma”. Massimiliano Allegri è concentrato sulla sfida al Tardini: “Abbiamo sempre fatto fatica a Parma, negli ultimi 24 incontri abbiamo vinto 7 partite a testa e ci sono stati 10 pareggi. Quindi bisogna fare una partita tosta, da questi campi bisogna uscire con i tre punti”. Un concetto che – secondo l’allenatore della Juventus “va rinfrescato, perchĂ© magari si pensa che la partita possa essere una passeggiata contro la neopromossa. Siamo alla vigilia degli impegni delle Nazionali e per noi è sempre un pericolo”.
“Dybala è sereno, è alla ricerca della migliore condizione. Contraccolpo per Ronaldo? No, Cristiano è uno stimolo per tutti”. Allegri getta acqua sul fuoco dopo la panchina dell’argentino nel match con la Lazio, allontanando l’ipotesi ricadute psicologiche dopo l’arrivo di CR7: “Paulo ha iniziato dopo e ha giocato poche partite – ha spiegato il tecnico -. L’arrivo di Ronaldo è uno stimolo, c’è grande competitivitĂ , tutti vogliono giocare. è l’ultima delle prime tre di questo mini ciclo e poi inizieremo la stagione dopo la sosta e dopo la sosta bisogna essere tutti in condizione”.
Nonostante le parole di supporto, la presenza di Dybala dall’inizio non è assicurata: “Giocheranno Ronaldo e Mandzukic, devo scegliere chi sarĂ il terzo. O il quarto”, ha sorriso l’allenatore.”Il Napoli ha un allenatore che è un vincente, credo il tecnico piĂ¹ vincente d’Italia”. Allegri non si fida della concorrenza – “il campionato si è livellato, specialmente tra le prime 6” -, specialmente del Napoli di Ancelotti: “Dovremo stare piĂ¹ attenti, lotterĂ per lo scudetto dopo le critiche per le amichevoli estive, l’Inter ha fatto un’ottima squadra e a prescindere dal punto conquistato in due partite, lo troveremo a lottare per il campionato.
La Roma ha rinnovato molto, per vincere lo scudetto bisognerĂ faticare di piĂ¹, perchĂ© le sei squadre si sono livellate verso l’alto. Non scordiamoci poi l’Atalanta, la Sampdoria, il Genoa, che comunque sono squadre, con la Fiorentina, che andare a battere è sempre difficile”.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà ; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio. All.: D’Aversa.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Ronaldo. All.: Allegri.






