Pisa-Ternana

Pisa-Ternana: diretta live streaming in tempo reale online.

Torna Artistico nel tridente offensivo al posto di Della Penna , mentre il neo rossoverde Cejas avanza la propria candidatura per un posto in mediana, in una sorta di ballottaggio a tre con Arrigoni e Nitride nei ruoli di mezzala destra e sinistra. Stando alle risultanze emerse dalla partitella a ranghi contrapposti di ieri pomeriggio dovrebbero essere queste le uniche novità di formazione nella Ternana di scena a Pisa nel posticipo di lunedì sera.

Per il resto appare scontata (salvo problemi fisici dell’ultima ora) la conferma in blocco della squadra sconfitta domenica scorsa al Liberati dalla Lucchese, con Visi tra i pali, Quondamatteo e Imburgia terzini di fascia, Borghetti e Giubilato marcatori centrali, D’Antoni in cabina di regia e Tozzi Borsoi e Nolé in avanti.

Nel test amichevole di metà settimana hanno indossato la casacca arancione dei titolari proprio questi elementi, salvo Visi e Arrigoni, rimasti a riposo precauzionale ma recuperabili per la sfida in Toscana (ne scriviamo a parte, n.d.r.). Dunque ieri in avvio mister Orsi ha schierato in porta Antonini (portiere degli Allievi), sulla linea difensiva da destra Quondamatteo, Borghetti, Giubilato e Imburgia, in mezzo al campo Cejas, D’Antoni e Nitride e in avanti Artistico, Tozzi Borsoi e Nolé.

Pisa-Ternana: diretta live streaming in tempo reale online (clicca qui per vederla)

Published by
admin