
LA SPEZIA – L’Avellino ha vinto 2-1 contro lo Spezia dopo i tempi supplimentari e ha conquistato la qualificazione alle semifinali dei playoff di Serie B dove affronterà il Bologna di Delio Rossi. L’Avellino è andato in gol con Zito (40′) e Comi (96′), mentre lo Spezia ha segnato con Brezovec (71′). Nell’altra semifinale si sfideranno il Pescara ed il Vicenza.
Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-0 per l’Avellino. La rete del momentaneo vantaggio degli ospiti porta la firma di Antonio Zito al 40′. Nella ripresa lo Spezia ha pareggiato i conti e ha portato la gara ai tempi supplementari grazie ad una bella giocata di Brezovec. Nel corso dei tempi supplementari ha fatto la differenza una rete di bomber Comi.Â
Avellino in  10 uomini  dal 42′ a causa dell’espulsione di Arini per doppia ammonizione. L’inferiorità numerica ha condizionato la gara dei campani, che hanno giocato uno strepitoso primo tempo, subendo il ritorno dello Spezia nella ripresa. Ma nei tempi supplementari i ‘lupi’ si sono ritrovati e hanno segnato il gol qualificazione con Comi.
