TORINO – Complice la sosta dei campionati per le partite delle Nazionali, è tornato di grande attualità il calciomercato. I club iniziano a pianificare il mercato per la prossima estate ed uno dei nomi più caldi è quello di Paul Pogba. Il campione della Nazionale Francese ha un contratto fino al 2021 con il Manchester United e guadagna 16 milioni di euro a stagione. Nonostante Pogba abbia ancora due anni di contratto con i Red Devils, nella sua testa ci sarebbe la voglia di cambiare aria.
Sul centrocampista della Nazionale Francese, c’è il forte interessamento di due club: la Juventus ed il Real Madrid. I blancos potrebbero presentare allo United una offerta più alta rispetto a quella della Juventus ma Florentino Perez non è in ottimi rapporti con l’agente del calciatore, Mino Raiola, come la Juventus. Nell’ambito del passaggio di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United, Raiola ha incassato una ricchissima commissione.
Anche grazie a questo guadagno, il suo rapporto con i bianconeri è eccellente. Quindi al momento è più semplice che Pogba torni a Torino piuttosto che Madrid. Il centrocampista della Nazionale Francese ha ottimi ricordi della sua esperienza a Torino e tornerebbe volentieri a vestire la maglia bianconera.