PONTEDERA – Pontedera-Savona in streaming, highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere azioni e gol della gara dell’ottava giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15. Fischio d’inizio alle 20.45. Si gioca allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera. Arbitra Enzo Vesprini di Como, assistito da Simone Sgheiz e Cinzia Carovigno.
Pontedera-Savona è stata interrotta al 18′ per un nubifragio che si è abbattuto sullo stadio Mannucci sul risultato di 0-1. Liguri in vantaggio con Scappini al 16′. Dopo oltre 80 minuti dall’interruzione l’arbitro e le squadre ritornano in campo con l’intenzione di continuare a giocare. La partita è ripresa alle 22.38.
Al 91′ il Pontedera riacciuffa la partita con un gol di Grassi. Al 92′ espulso Spadafora del Savona. A mezzanotte e dieci circa Vesprini ha fischiato la fine della gara.
Per vedere gli highlights di Pontedera-Savona basta andare a questo link
>>>è il sito di Sportube.tv – Lega Pro Channel
la web tv ufficiale che trasmette tutte le dirette e gli highlights dei tre gironi della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube.tv, andate su EVENTI LIVE e selezionate Pontedera-Savona .
FORMAZIONI
PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Redolfi, Vettori, Madrigali; Luperini, Bartolomei, Caponi, Settembrini, Galli; Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Gasbarro, Polvani, Della Latta, Favilli, Paparusso, Disanto. All.: Paolo Indiani.
SAVONA (3-5-2): Pennesi; Antonelli, Marconi, Cabeccia; Giorgione, Casarini, Quintavalla, Cerone, De Feo; Colombi, Scappini. A disp.: Addario, Galimberti, Varone, Spadafora, Bramati, Carta, De Martis. All.: Arturo Di Napoli.