PORDENONE – Pordenone-Renate 0-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della quarta giornata del girone A di Lega Pro 2015-16. Stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone. Arbitro Davide Andreini di Forlì, guardalinee Marco Scatragli di Arezzo e Nicola Mariottini di Arezzo. Quarto uomo Luca Cecotti di Udine. Calendario del girone A – Risultati e Classifica.
Per vedere gli highlights di Pordenone-Renate 0-0, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).
Pordenone-Renate formazioni. PORDENONE (4-4-2): Tomei; Boniotti, Stefani, Pasa, Marchi; Cattaneo, Mandorlini, Berardi, Cosner; De Cenco, Strizzolo. (D’Arsiè, De Agostini, Talin, Castelletto, Buratto, Valente, Filippini, Finocchio, Gulin). All. Tedino.
RENATE (3-4-3): Castelli; Sciacca, Teso, Riva; Graziano, Valagussa, Malgrati, Anghileri; Valotti, Kondogbia, Scaccabarozzi. (Moschin, Migliavacca, Di Gennaro, Solini, Chimenti, N’Diaye, Romanò). All. Boldini.