
ROMA – Portogallo-Islanda si affronteranno oggi, martedì 14 giugno alle ore 21:00. Il Portogallo guidato da Fernando Santos affronterà l’Islanda, la vera rivelazione delle qualificazioni a Euro 2016.
L’Islanda, che sono sotto la guida della coppia Lars Lagerbäck-Heimir Hallgrímsson, hanno ottenuto il pass classificandosi al secondo posto dietro la Repubblica Ceca e davanti alla Turchia, ma soprattutto tagliando fuori dalla competizione continentale l’Olanda. Contro gli Oranje si sono registrate due vittorie, una in casa e l’altra in trasferta. Questo dimostra che gli islandesi non dovranno essere sottovalutati affatto e potrebbero essere la rivelazione di questa edizione. Per loro sarà la prima partecipazione agli Europei, perciò c’è grande curiosità di vederli giocare.
PROBABILI FORMAZIONI:
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Ricardo Carvalho, Eliseu; Danilo Pereira, João Moutinho, William Carvalho; João Mário, Cristiano Ronaldo, Nani.
ISLANDA (4-4-2): Halldórsson; Saevarsson, Árnason, R.Sigurdsson, Skúlason; Gudmundsson, Gunnarsson, G.Sigurdsson, Hallfredsson; Bödvarsson, Sigthórsson.
DOVE VEDERE PORTOGALLO-ISLANDA IN STREAMING E TV – Il fischio d’inizio della partita tra Portogallo e Islanda sarà fissato alle ore 21.00 allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Étienne. La diretta tv della partita sarà in chiaro su Rai 1, con streaming in contemporanea su Rai.tv. Possibile vedere la partita anche su Sky Sport 1 HD e in streaming per gli abbonati su SkyGo.