Premier League, emozionante partita tra il Liverpool di Rafa Benitez e la matricola Stoke City.
Per seguire Stoke City-Liverpool: diretta live in tempo reale streaming: clicca qui.
Doveva essere un giovedì felice per il Liverpool: il giorno della presentazione di Maxi Rodriguez, il nuovo centrocampista acquistato dall’Atletico Madrid per invertire la tendenza di una stagione terribilmente negativa per i Reds.
E invece le notizie giunte dall’infermeria di Melwood sono pessime: l’incredibile sconfitta in FA Cup contro il Reading ha portato in dote tre infortuni che potrebbero rovinare definitivamente i sogni del club.
Fernando Torres, infatti, dovrà essere operato al ginocchio destro per un problema cartilagineo e non si rivedrà sui campi da gioco per 6 settimane.
Infortuni più leggeri, ma comunque significativi, per Steven Gerrard e Yossi Benayoun: il capitano ha riportato uno stiramento al polpaccio e starà fuori 15 giorni, mentre l’israeliano ne avrà per un mesetto a causa di una costola fratturata.
Tornando alla presentazione di Maxi Rodriguez, il manager del Liverpool (ancora per quanto?) Rafa Benitez si è detto felice della conclusione dell’affare, soprattutto in virtù della duttilità del giocatore argentino: “Può giocare in tre posizioni: ala destra, ala sinistra e seconda punta – ha annunciato il tecnico -; è sempre stato un centrocampista da 15 gol a stagione e rimane un grande finalizzatore nonostante l’ultimo periodo difficile che ha vissuto all’Atletico”.
L’inserimento di Maxi Rodriguez basterà per tenere a galla il Liverpool nelle prossime partite in cui mancheranno – per l’ennesima volta – Gerrard e Torres? La Kop si augura di sì, ma non ci spera più di tanto…
Ecco la photogallery del Liverpool:








