TORINO – Solo alcuni mese fa volava “misteriosamente” al G20 canadese in compagnia di SilvioBerlusconi. Qualche giorno fa, invece, la “dama bianca” Federica Gagliardi è stata avvistata mentre cenava con l’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella.
Cena, riporta il settimanale Diva & Donna che al fatto dedica un lungo fotoservizio, conclusasi poi con un viaggio verso un albergo. L’attaccante della Juventus, a lungo fuori dal campo per un infortunio al legamento crociato, non nega. Anzi spiega: “Siamo usciti insieme. Ci conosciamo da anni. Il nostro rapporto? Parlano le immagini”.
Federica Gagliardi si guadagnò il soprannome di “dama bianca” perché, scendendo dall’aereo a Toronto in compagnia di Berlusconi, indossava un vestito completamente bianco. Per un giorno fu un caso politico. “Chi è la ragazza misteriosa?” si chiesero allora i giornali. Poi il giallo fu svelato con tanto di intervista rabbiosa in cui la Gagliardi si difese dicendo: “Non sono un’oca, parlo tre lingue, lavoro alla Regione Lazio”.
Ora la “dama bianca” frequenta Quagliarella. Niente a che vedere con la batosta delle amministrative e con il sì della Cassazione al referendum sul nucleare. Per Berlusconi, però, non sembra un esattamente un gran bel momento.