MILANO – Mario Balotelli ne ha combinata un’altra: non riusciva a contattare la sua ex Raffaella Fico, che non gli rispondeva al telefono, e allora ha deciso, preso da un raptus shakespeariano, di andare sotto casa della bella in piena notte e tirare dei sassi per attirare la sua attenzione. Peccato che lei non si sia affacciata, in compenso si sono svegliati i vicini di casa che hanno chiamato la polizia.
Il centravanti del Manchester City è salito a bordo della sua Ferrari e si è recato a casa della showgirl napoletana, nel centro residenziale di Milano Due. Erano le due di notte e Balotelli ha citofonato: Raffaella non rispondeva. Quindi ha tentato a chiamarla sul cellulare ma gli insistenti squilli andavano tristemente tutti a vuoto. A quel punto, Mario si è messo a lanciare pietre alla finestra della Fico. Peccato che i vicini di casa della Fico, allarmati dalle sassate, abbiano chiamato le forze dell’ordine.
Mario Balotelli è stato immediatamente riconosciuto dalla polizia che, a quanto pare, gli ha intimato di andare via. Il calciatore è quindi risalito sulla sua lussuosa automobile e si è dileguato solitario nella notte milanese.