Dalla Spagna, Rafinha alla Roma: "Me ne vado da Monchi..." (Ansa)
BARCELLONA (SPAGNA) – In Spagna sganciano la bomba di mercato: “Rafinha alla Roma”. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Spor citando il portale spagnolo ‘Diario Gol’, sarebbe stato il diretto interessato a rivelare ai compagni di squadra la sua prossima destinazione:
«Vado da Monchi», il virgolettato attribuitogli. Resta da capire se la Roma tenterà l’assalto già a gennaio o preferirà attendere giugno, quando al classe ’93 resterà un solo anno di contratto, così da poter trattare con la dirigenza blaugrana da una posizione di forza.
Centrocampista molto duttile, può giocare anche come trequartista o ala destra. Regista mancino di qualità, bravo tecnicamente e tatticamente e nei passaggi, è discretamente veloce, sa gestire il gioco e ha un buon dribbling, riuscendo anche ad andare in gol.
Ha giocato spesso come mezzala sinistra con Luis Enrique. In carriera ha collezionato complessivamente 221 presenze mettendo a segno 37 gol (uno con il Brasile e 36 tra Barcellona, Barcellona B, Celta Vigo e Inter).
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.