
VICENZA – Real Vicenza-Bassano 0-1, highlights su Blitz Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 1: ecco come vedere la gara della trentacinquesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Arbitro designato Francesco Fiore di Barletta, guardalinee Alessandro Cipressa di Lecce e Marco Bresmes di Bergamo. Quarto uomo Stefano Zanolini i Verona. All’andata: Bassano-Real Vicenza 1-1. La volata play-off in Lega Pro: 15 squadre, 8 posti, 4 gare.
Per vedere gli highlights di Real Vicenza-Bassano, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Real Vicenza-Bassano è visibile anche in tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. In streaming anche sul sito di RaiSport 1.
Real Vicenza-Bassano formazioni. REAL VIÂCENÂZA (3-5-2): Tomei; CarÂliÂni, PolÂveÂriÂni, QuinÂtaÂvalÂla; ChiaÂrelÂlo, CriÂstiÂni, Dalla Bona, Malagò, VanÂnucÂci; Bruno, BarÂdelÂloÂni. (BoÂnaÂto, BecÂcaÂro, PicÂcinÂni, UnÂgaÂro, Pavan, MarÂgiotÂta, Gomes). All. MarÂcoÂliÂni.
BASÂSAÂNO (4-2-3-1): Rossi; ToÂniÂnelÂli, PrioÂla, BizÂzotÂto, SeÂmenÂzaÂto; CeÂnetÂti, ProÂietÂti; FurÂlan, IoÂcoÂlaÂno, CatÂtaÂneo; PieÂtriÂbiaÂsi. (GranÂdi, ZaÂnelÂla, SteÂvaÂnin, Davì, Nolè, CorÂteÂsi, SpaÂdaÂfoÂra). All. Asta.
- RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL GIRONE A LEGA PRO 2014-15
- RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL GIRONE B LEGA PRO 2014-15
- RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL GIRONE C LEGA PRO 2014-15
