Riyad Mahrez comunica addio al calcio. Poi cancella post su Facebook
LEICESTER (INGHILTERRA) – Da separato in casa a ex calciatore il passo è breve. Riyad Mahrez è stato costretto dal suo club a rimanere a Leicester. In estate sarebbe potuto andare a Roma o Arsenal, a gennaio al Barcellona. Ma in tutti questi casi il “no” del Leicester è stato secco.
Il club inglese ha rifiutato offerte altissime, anche fuori mercato, e Mahrez è rimasto controvoglia. Infatti le sue prestazioni sono state pessime, sicuramente molto lontane da quelle mostrate ai tempi del Leicester campione d’Inghilterra con Claudio Ranieri.
“Dopo aver consultato i medici ho preso la decisione di allontanarmi dal calcio giocato. Ringrazio tutti per il supporto e la gentilezza che avete dimostrato”. Mahrez ha pubblicato questo post sul suo Facebook ufficiale e ha lasciato a bocca aperta tutte le persone che lo seguono sui social. Ma poche ore dopo lo ha cancellato. Lascerà davvero il calcio o si è trattato solamente di un momento di debolezza nella “prigionia” di Leicester? Attendiamo aggiornamenti.