Roma-Basilea, Totti e Ranieri: “Ora pensiamo al derby con la Lazio”

«Ora pensiamo al derby, sarà una partita importante difficile e delicata». La Roma si è appena qualificata, matematicamente, al prossimo turno di Europa League e Francesco Totti può pensare alla prossima gara che attende i giallorossi, la più sentita nello spogliatoio.

Non prima però di aver festeggiato il passaggio del turno: «Stasera è andata bene – il commento del capitano della Roma diffuso tramite il suo sito internet – ora siamo primi nel girone, ma faccio i complimenti al Basilea una squadra ben organizzata e fisicamente dotata».

Con Totti ora tutti nello spogliatoio possono pensare alla gara con la Lazio, anche se Claudio Ranieri frena: «Ho ancora troppa adrenalina addosso per la vittoria di oggi e per il passaggio del turno, da domani ci penserò con calma». Contento per il risultato finale, meno per la prestazione di questa sera.

«Abbiamo sbagliato diverse cose, anche questa volta abbiamo recuperato ma non possiamo sempre fidarci del fatto che prendiamo gol e poi reagiamo. Il gioco era veloce c’erano azioni di contropiede costantemente e non era facile contro di loro siamo stati bravi a riprendere la partita abbiamo creato azioni pericolose a volte c’è mancato poco. Sono contento per De Rossi, non l’ho levato perchè soffrivamo sulle palle alte».

Published by
admin