Marco Cassetti ancora non si è completamente ripreso dalle emozioni del derby. Avere segnato il gol che ha permesso alla Roma di superare la Lazio l’ha immediatamente fatto entrare nell’Olimpo degli eroi giallorossi.
L’esterno bresciano se n’è accorto subito, visto che il suo telefonino nelle ultime ventiquattro ore è diventato uno dei più caldi d’Italia: «È una soddisfazione grandissima avere dato una gioia così grandi a tutta questa gente – dice ai microfoni di Sky Sport 24 – Ho ricevuto tantissimi messaggi da un sacco di persone, alcuni delle quali non sentivo da parecchio tempo».
Esauriti i festeggiamenti (cosa che a Roma di solito va abbastanza per le lunghe), Cassetti passa a parlare delle prospettive della squadra di Ranieri dopo la vittoria nella stracittadina: «Avevamo la convinzione di essere un buon gruppo – spiega – e avevamo tanta voglia di rivalsa dopo che l’anno scorso non era andata benissimo. Il derby ti dà tanto e sono convinto che tutti insieme ora siamo di nuovo pronti per lottare per le posizioni che ci spettano, vale a dire i primi quattro posti».