Roma in finale di Conference League, club regala il biglietto di Tirana ai 166 presenti nel 6-1 col Bodo Glimt (foto ANSA)
Erano passati pochi minuti dal fischio finale di Roma-Leicester, quando la società giallorossa ha svelato un regalo verso i propri tifosi. Per la precisione, 166 tifosi. Quelli presenti nella disfatta di Bodo, del 21 ottobre scorso, quando la Roma perse 6-1. Quei tifosi avranno un biglietto, in regalo, per la finalissima di Tirana (Albania) contro il Feyenoord, prevista per il 25 maggio.
“Il Club – ha scritto la Roma sul proprio sito internet – ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro – gratuitamente – un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo”.
Per tutti gli altri, invece, dopo la vittoria sul Leicester la caccia al biglietto è iniziata. Considerando la limitata disponibilità dello stadio di Tirana (circa 22mila spettatori), la Roma ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di oggi, venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso. I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto.