ROMA – “Penso sia evidente che abbiamo acquistato un asset decisamente sottovalutato. Alla fine stiamo parlando di Roma, una delle più grandi città di sempre”.
Sono le parole del presidente della Roma, James Pallotta, sempre più convinto della bontà dell’investimento nei colori giallorossi. Il patron statunitense ha poi sottolineato l’importanza di poter contare in futuro sul nuovo stadio di proprietà che sorgerà nella zona di Tor di Valle:
“Se riusciremo a costruirlo nei tempi previsti allora avremo un grande vantaggio su molte rivali, non solo in Italia, ma anche nei confronti delle altre squadre in Europa”. In Serie A, d’altronde, l’esempio della Juventus è evidente.
“Il calcio italiano è stato per tanto tempo il numero uno, e penso che presto tornerà ad esserlo – afferma Pallotta – Basta vedere quello che sta facendo la Juve, e quello che stiamo facendo noi con lo stadio. Se si guarda al campionato di Serie A, ci sono dalle sei alle otto squadre che possono essere piuttosto competitive nei prossimi anni”.