ROMA – La Roma americana non si fa mancare niente e non trova pace. Non bastassero le vicissitudini agonistiche, col via vai di presidenti, allenatori e dirigenti, adesso ci si mette anche una intercettazione illegale, come la definisce la stessa società giallorossa, a turbare l’ambiente e la squadra radunatisi ieri a Trigoria.
“E così il sito asromaradio.it ha potuto mettere sul web due minuti di conversazione privata tra il d.s. Sabatini e l’a.d. Fenucci (avvenuta sabato) – come scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport – , in cui si conferma ciò che si sa da tempo, cioè che Osvaldo e uno tra De Rossi e Marquinhos sarà ceduto (si spera a 30 milioni per via delle commissioni), anche per chiudere il mercato in attivo. Su Osvaldo poi si dice che il City lavora a fari spenti, ma la cosa più triste è il passaggio in cui viene sottolineato come sia giusto che il giocatore venga a Trigoria a ricevere anche lui gli insulti dei tifosi, così lo si pressa di più e magari si convince ad andare al Southampton come desidera la Roma.”
“L’episodio è stato prontamente segnalato alle autorità competenti” aggiunge la Roma in una nota, ricordando che “qualsiasi uso di intercettazioni illegali costituisce reato”. “La società pertanto diffida chiunque dall’uso di dette intercettazioni e – conclude – informa sin da ora che darà corso a tutte le possibili azioni contro i contravventori”.