ROMA, STADIO OLIMPICO – E’ più forte di lui, non riesce a vivere una partita con serenità.
Daniel Pablo Osvaldo è riuscito ‘nell’impresa’ di farsi contestare dalla Curva Sud, cuore del tifo romanista, anche dopo una tripletta.
Il centravanti della Nazionale Italiana, dopo aver realizzato il suo secondo centro con un piazzato di sinistro dopo un grande assist di Alessandro Florenzi, ha esultato in maniera polemica mostrando la maglia e le orecchie ai tifosi.
La Curva Sud non ha reagito bene e ha deciso di ‘beccarlo’ anche perchè Osvaldo era reduce da prestazioni davvero sottotono.
Inoltre l’ex attaccante dell’Espanyol aveva mandato su tutte le furie la tifoseria giallorossa quando aveva deciso di non assistere al derby di campionato contro la Lazio per andare in vacanza con la fidanzata Jimena Baron a Londra.
Gli ultras della Roma hanno deciso di contestarlo anche oggi perchè non è di certo una rondine a fare Primavera ed inoltre Osvaldo deve portare rispetto verso i tifosi che per assistere ad una partita di calcio fanno molti sacrifici economici e non.
Questa tripletta difficilmente cambierà le cose.
Osvaldo è stato inserito nella lista dei partenti dalla Roma. Il calciatore interessa molto alla Fiorentina di Vincenzo Montella e al Tottenham di Andrè Villas Boas.