ROMA – La terza Roma di Rudi Garcia si presenterà al proprio pubblico il prossimo 14 agosto. Avversario di Totti e compagni nella data scelta per l’opening day dello Stadio Olimpico sarà il Siviglia.
La squadra giallorossa questa estate ha già affrontato Real Madrid e Manchester City nella ‘International Champions Cup’ in Australia, e il 25 luglio sarà di scena in Indonesia per un match esibizione a Giacarta.
Ad agosto, invece, sono in programma altre tre amichevoli con Sporting Lisbona (1 agosto, Stadio José Alvalade), Barcellona (5 agosto, Trofeo Gamper al Camp Nou) e Valencia (8 agosto, Trofeo Naranja allo Stadio Mestalla).
“Abbiamo diversi obiettivi da centrare durante il precampionato: raggiungere un’ottima preparazione fisica, giocare competizioni di livello, coinvolgere il più possibile i tifosi e aumentare la visibilità del nostro brand – le parole del Ceo, Italo Zanzi -. Che anno sarà per la Roma? Non facciamo previsioni. Noi diciamo sempre, rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo davanti a noi una lunga stagione con un campionato e una Champions League molto impegnative da affrontare, sotto tutti i punti di vista”.