Roma, Totti difende il suo domestico aggredito

Il suo domestico è stato aggredito mentre andava al supermercato, ma Francesco Totti è intervenuto per difenderlo. Qualche giorno fa il capitano della Roma ha cercato di calmare un ragazzo di 25 anni che cercava parcheggio vicino al supermercato in cui la famiglia Totti fa la spesa di solito: il domestico del numero 10 romanista, il quarantasettenne Mario Perez, gli ha “rubato” il posto, scatenando l’ira del giovane, che sceso dall’auto ha iniziato a prendere a calci la vettura del filippino.

«Deve aver pensato che avevo fatto chissà cosa – ha detto Perez al Messaggero – perché è uscito, è venuto verso di me, ha urlato e ha cominciato a prendere a calci la macchina. A quel punto gli ho dato una spinta, quando si è rialzato mi ha dato un pugno. Mi usciva il sangue dalla bocca e quello non la finiva, così ho chiamato al telefono il mio datore di lavoro».

Totti ha prima chiamato i carabinieri, poi è sceso da casa e ne ha dette quattro al giovane iracondo: «Ma che stai a fà? Basta un “vaffa” e te meni come un fabbro? Ma che te dice la testa?». Intanto il gruppetto di curiosi intorno alla “rissa” si è trasformato in “gruppone” dopo l’arrivo del calciatore giallorosso. L’aggressore è stato denunciato per lesioni.

Published by
Alberto Francavilla