Roma – Quando lo spot pubblicitario diventa realtà . Alzi la mano chi di voi non ha visto ancora la pubblicità della nota compagnia di telefoni cellulari di cui Francesco Totti è testimonial.
Il capitano della Roma veste i panni di un porchettaro che vende cibo ai tifosi prima della partita: “Stadio e porchetta. Che voi di più dalla vita?”.
Ieri a Trigoria la porchetta è stata la protagonista assoluta della festa di compleanno di Francesco Totti ma questa volta non si è trattato di finzione.
All’interno del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria è stato allestito un buffet a base di porchetta e Totti, festeggiato e star della giornata, ha distribuito il cibo ai compagni di squadra che divertiti ed affamati non hanno detto certamente di no. La foto con Totti in tenuta da porchettaro e l’immagine della porchetta portata ieri a Trigoria.
Mentre a Trigoria si festeggiava Totti, Djbril Cissè, stella della Lazio, è stato paparazzato nel centro di Roma con un look stravagante (clicca qui per le foto).