ROMA – “La proprietà americana vuole fare grandi cose, forti investimenti e sono fiero di far parte del progetto di cui si parla tanto”. Parla così, Francesco Totti, in un’intervista rilasciata alla rivista ufficiale, La Roma, in edicola domani. “I nuovi manager mi sembrano determinati a far diventare grande questa società -ancora il capitano giallorosso-. Baldini è un grande dirigente e ha voglia di vincere. Sabatini è una presenza costante nello spogliatoio”.
Su Luis Enrique: “Il mister è una persona particolare, un uomo leale e vero, che ti trasmette quello che ha in testa. Gli puoi dire tranquillamente quello che pensi, accetta tutto poi è normale che prima incassa e poi porta avanti le sue idee. Una persona su cui puoi contare sempre”.
Parole d’elogio anche per i nuovi arrivati: “Osvaldo è un “animale”, Lamela ha un grande futuro, Pjanic è di un altro pianeta”. E i tifosi? “È stato un anno di transizione, i romanisti aspettano che questa situazione si evolva positivamente”. All’interno, Rosi e Greco in un simpatico confronto. Rosi: “Cos’è la Lazio? Il nulla. La nuova società ha portato organizzazione. Luis Enrique è un innovatore”. Greco: “Ho un figlio di tre anni e mezzo. Non mi piace la situazione del nostro paese. Film preferito? La ricerca della felicità”.