Rossi (JTV): "Juventus-Inter? Che lapsus del Tg3 Piemonte..." (foto da Twitter)
TORINO – Paolo Rossi, conduttore di JTV (Juventus TV) ha scritto un post su Twitter segnalando una gaffe del Tg3 Piemonte sul big match tra i bianconeri e l’Inter di Antonio Conte:
“Oggi il Tg3 Piemonte ha parlato di #Juve-Inter come di ‘partita salvezza’. Un lapsus che dice tutto… #COVID19italia. Una serata molto triste. Un pensiero speciale a tutte le persone che si stanno prodigando per proteggerci in questi giorni così difficili e che superano tanti problemi pur di fare bene un lavoro necessario #coronvirusitalia”.
Le scelte di Maurizio Sarri e Antonio Conte per Juventus-Inter, partita che si giocherà a porte chiuse, per l’emergenza del coronavirus, presso l’Allianz Stadium di Torino. Riportiamo di seguito, le formazioni ufficiali della partita.
JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
Quella di stasera, potrebbe essere una delle ultime partite di questo campionato perché martedì prossimo, durante l’assemblea straordinaria della Figc, si potrebbe arrivare alla decisione della sospensione della Serie A.