Rudi Garcia a Roma: “Forza Magica!”. Mercoledì 19 giugno la presentazione

Rudi Garcia (LaPresse)

ROMA – “Forza Magica”. Queste le prime parole del neo allenatore della Roma, Rudi Garcia, assediato al suo arrivo a Fiumicino da fotografi e cronisti.

“Buongiorno a tutti, ci vediamo alla conferenza mercoledì (19 giugno, ndr) dove risponderò alle domande”, si è poi limitato a dire incalzato dai giornalisti. Poco prima, rispondendo alla domanda su come si pronunciasse il suo cognome, ha risposto scherzando: “A l’italien”.

Garcia, look completamente in nero, t-shirt, pantaloni e scarpe, con uno zaino in spalla e un trolley e un appendiabiti al seguito, è stato accolto dal team manager della Roma, Antonio Tempestilli, ed è stato scortato sino all’uscita da funzionari della polizia di frontiera dello scalo romano con il dirigente della quinta zona Antonio Del Greco.

Ressa e concitazione hanno accompagnato il breve tragitto sino all’uscita del Terminal 1, al piano partenze, tra la curiosità di molti passeggeri. Quindi è salito a bordo di un’auto di grossa cilindrata bianca che ha lasciato il Leonardo Da Vinci alle 15.15.

Garcia, 61/o allenatore della squadra giallorossa, si recherà ora direttamente al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dove, insieme con la dirigenza programmerà, tra l’altro, i prossimi appuntamenti di lavoro estivi, a partire dal ritiro di una decina di giorni da metà luglio a Brunico, alla tournée negli States. Mercoledì, invece, è prevista la presentazione ufficiale alla stampa.

Published by
FIlippo Limoncelli