Serie A, posticipo 29 a giornata: probabili formazioni di Sampdoria-Juventus:
SAMPDORIA (4-3-3): Storari- Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler- Semioli, Palombo, Poli- Guberti, Pazzini, Cassano
JUVENTUS (4-4-2): Chimenti- Grygera, De Ceglie, Cannavaro, Legrottaglie- Camoranesi, Sissoko, Felipe Melo, Diego- Iaquinta, Del Piero
Segui Sampdoria-Juventus: diretta live streaming in tempo reale clicca qui.
Sampdoria: Amichevole contro il Finale Ligure per i blucerchiati di Gigi Del Neri. Presente anche il presidente Riccardo Garrone, Cassano e compagni hanno sconfitto i ponentini 13-0.
A segno Cassano, Regini e Testardi tutti con due gol. Una rete per Scepovic, Padalino, Semioli, Palombo, Tissone, Guberti e Pazzini.
Del Neri ha mischiato le carte provando vari schieramenti in vista del posticipo contro la Juve. Non hanno preso parte alla partitella, oltre ai due infortunati Castellazzi e Pozzi, Lucchini, Gastaldello e Poli, che hanno lavorato in palestra.
E dopo la prova infrasettimanale è giunta ora la notizia secondo cui Del Neri metterà in campo Fantantonio dal primo minuto: “Cassano non è al top ma si è allenato bene. Partirà dal primo minuto”, ha detto il tecnico doriano.
Juventus: Zaccheroni dopo la sconfitta in Europa League, deve fare i conti sempre con i numerosi infortuni.
Oltre ai soliti Buffon, Giovinco, Manninger e Chiellini, si ferma anche Caceres. Sulla trequarti dovrebbe rientrare Diego alle spalle della coppia d’attacco Del Piero-Iaquinta.