Sampdoria-Milan 1-1. Gol: Robson Robinho 44′ (M) Giampaolo Pazzini 60′ (S).
Le pagelle della partita dello stadio Luigi Ferraris di Genova.
Sampdoria: Curci 7.5, Gastaldello 7, Lucchini 7, Ziegler 6, Volta 6, Palombo 6.5, Tissone 6, Guberti 6, Pazzini 7, Marilungo 6, Mannini 6 Koman 6 Pozzi 6 Allenatore: Di Carlo 7
Focus:
CURCI 7.5- Il migliore in campo della Sampdoria. Si esalta sulle conclusione dalla distanza di Zlatan Ibrahimovic e Clarence Seedorf. Sicuro nelle uscite alte e basse. Non può nulla sassata ravvicinata di Robson Robinho.
Milan: Abbiati 6.5, Abate 6, Nesta 6.5, Bonera 5, Silva 6, Prince 6, Gattuso 6, Seedorf 6.5, Ambrosini 6.5, Robinho 7.5, Ibrahimovic 7. Ronaldinho sv Flamini 5.5 Allenatore: Allegri 6
Focus:
ROBINHO 7.5- Prestazione straordinaria da parte dell’attaccante della Nazionale Brasiliana. Impegna severamente Curci durante tutto l’arco del match. Segna una rete meravigliosa su assist di Zlatan Ibrahimovic. Migliore in campo.
La diretta testuale dei gol:
44′ Il Milan passa in vantaggio. Robinho serve Ibrahimovic, lo svedese supera in dribbling Lucchini e chiude il triangolo con il brasiliano che supera con un preciso rasoterra Curci.
60′ Pazzini fa esplodere di gioia la curva blucerchiata. L’attaccante è il più rapido di tutti a girare in porta un pallone su azione da calcio d’angolo. Siamo sul risultato di 1-1.