
GENOVA – Pietro Zino รจ nato il 2 giugno del 1909, indossa la maglia blucerchiata da sempre e in molti a Genova ormai ne riconoscono il volto.
E’ infatti una delle immagini scelte per la campagna abbonamenti 2013/2014 della Sampdoria, che ieri ha visto chiudere la prima fase delle prelazioni.
In attesa del via alla vendita libera che partirร il 31 luglio, sono oltre 16.000 gli abbonamenti, compresi i voucher, rinnovati dai tifosi blucerchiati. Un dato superiore anche alle scorse stagioni.
E chissร che un po’ di merito non l’abbia avuto proprio ”Nonno Pietro” come la societร l’aveva salutato il 2 giugno augurandogli buon compleanno direttamente dal sito ufficiale.
Cosรฌ quando la societร si รจ messa al lavoro per preparare la nuova campagna abbonamenti dal titolo ”Sampdoria, passione di tutta una vita” รจ venuto naturale alla societร di Corte Lambruschini pensare a lui come uno dei soggetti principali.
Non l’unico naturalmente, ma quello rimasto piรน impresso perchรฉ le gare della Sampdoria le ha viste tutte, compreso il primo derby, quello vinto 3-0, nel 1946.
