Sampdoria-Roma, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.
Sampdoria-Roma – (orario 20:45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.
Le formazioni ufficiali di Sampdoria–Roma.
SAMPDORIA: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
A disp.: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Regini, Murru, Verre, Barreto, Capezzi, Alvarez, Kownacki, Caprari.
All. Giampaolo.
ROMA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Ünder.
A disp.: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Moreno, Bruno Peres, Emerson, Nura, Gerson, Schick, Antonucci.
All. Di Francesco.
Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Paganessi e Ranghetti. IV uomo: Pairetto. VAR: Mazzoleni. AVAR: Tasso.
Note: recupero della terza giornata di Serie A (inizialmente in programma il 09/09/2017, il match fu poi rinviato per allerta meteo).
“Mi aspetto una Sampdoria ad alta intensità mentale. Una squadra che abbia personalità, che giochi ordinata e che non disperda energie. Dovremo essere leggeri e senza pensare troppo al doppio confronto ma solo alla gara” Marco Giampaolo detta la linea in vista del recupero con la Roma al Ferraris. Contro i giallorossi, che la Sampdoria ritroverà domenica all’Olimpico, il tecnico però rischia di dover fare a meno di molti giocatori.
“Per la formazione sono in alto mare, sono leggero anch’io – ha detto scherzando -, posso dire che giocheremo undici contro undici. Nel dopo gara con la Fiorentina in molti hanno avuto dei piccoli risentimenti quindi valuterò solo durante la rifinitura di domattina”. A tenere tutti con il fiato sospeso è l’eroe di domenica Fabio Quagliarella. “Ha sentito un fastidio e per questo l’ho sostituito. Ieri e oggi si è dedicato a recupero e visite mediche per questo decideremo solo domattina”.
Di fronte invece potrebbe trovarsi un suo ex: Patrik Schick. “E’ forte ed ha tutte le qualità e potenzialità per diventare uno tra gli attaccanti più forti d’Europa soprattutto perché non ha paura di sbagliare – ha spiegato Giampaolo -. punta centrale? Non lo temo, ma lo conosco e so che tipo di giocatore è.
La Roma? Una squadra che gioca un calcio che definisco europeo. Una squadra che vuole avere il pallino del gioco e che per questo non ti lascia giocare, difendendo alto e prendendoti alto. Una squadra che non aspetta ma gioca la partita. Sarà una gara tosta ma bella”.