GENOVA – “Credo che innanzitutto la situazione sia molto meno drammatica di come viene dipinta”.
Così ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, chiarisce in merito al confronto avuto in settimana con il vice presidente vicario Edoardo Garrone e alle presunte tensioni all’interno dell’ambiente blucerchiato.
“Quando si lavora in organizzazioni e in gruppi di persone – prosegue – quando si ha a cuore e allo stesso modo lo stesso obiettivo, può anche capitare che ci sia un momento o una situazione su cui ci sia una diversità di vedute e sia necessario sedersi intorno a un tavolo, come abbiamo fatto con grande serenità a inizio settimana”.
“E’ ovvio che la situazione, dopo sette sconfitte consecutive – continua Sensibile – in una settimana antecedente al derby preparata con grande percezione di precarietà, probabilmente ha indotto ciascuno di noi a portare avanti dei pensieri scollegati l’uno dall’altro e quindi è stato necessario riordinarli.
Ma la situazione – precisa – è assolutamente sotto controllo, anche perché quando c’è buon senso credo si debba adoperarlo e che il bene della Sampdoria sia quello che vada necessariamente davanti a tutto e a tutti”.
