Sassuolo-Roma streaming diretta tv: dove vedere la gara

Florenzi e Sansone (LaPresse)

REGGIO EMILIA – Il 29 aprile alle ore 20:45 scenderanno in campo Sassuolo e Roma al Mapei Stadium, gara valida per la 33a giornata di Serie A. Per il Sassuolo non è ancora arrivata la salvezza matematica anche se i punti che li dividono da Cagliari sono ben 12. La Roma, invece, è in piena crisi: la sconfitta con l’Inter ed il sorpasso della Lazio ha portato malumore in casa Roma e stasera conterà solo vincere.

Probabili formazioni. Sassuolo (3-4-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro; Lazarevic, Longhi, Missiroli, Taider; Sansone, Floro Flores, Zaza. All. Di Francesco. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi; Yanga-Mbiwa; Manolas, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ibarbo. All. Garcia.

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta Tv o streaming? E’ possibile vedere la sfida Sassuolo-Roma sia su Sky che Mediaset Premium, canale 253 per gli abbonati Sky e canale 374 per gli abbonati a Mediaset Premium. E’ possibile vedere la diretta streaming gratis di Sassuolo-Roma sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play). Foto LaPresse.

Published by
FIlippo Limoncelli