Scommesse, la Snai punta su Milan e Juve. Lo scudetto è “roba loro”

L’Inter si allontana dallo scudetto, per il titolo al momento è lotta principalmente fra Milan e Juventus. La Snai aggiorna le sue quote dopo la quindicesima giornata di campionato. Al crollo dell’Inter, che raddoppia quasi la sua quota, fa eco l’incertezza della Roma. In attesa del posticipo Napoli-Palermo, l’ultimo turno della Serie A ha portato a sensibili modifiche nelle quote Snai per lo scudetto 2011.

L’Inter campione dopo la quarta sconfitta stagionale vede la quota passare da 3,75 a 7,00. Leggera riduzione per la quota del Milan che passa da quota 1,95 a 1,80: i rossoneri ora hanno la Juventus quale principale avversaria, lo scudetto ai bianconeri vale oggi cinque volte la posta.

Ancora poca fiducia nella Lazio, seconda in classifica ma quotata solo 20 (quota però dimezzata rispetto a venerdì scorso). Leggero ritocco verso l’alto per la Roma, da 10 a 13, dopo il pareggio cui l’ha costretta il Chievo. Da segnalare quota 33 per il Napoli e 75 per il Palermo, in attesa dell’incontro di questa sera; per tutte le altre squadre la quota è 300.

Per quanto riguarda i cannonieri, Edison Cavani rimane fermo a quota 3,50 ma si avvicina Di Natale, a quota 4,00. L’ottava rete di Ibrahimovic porta il giocatore del Milan a quota 5,00, staccando Eto’o che, ancora squalificato, passa a quota 7,00.

Published by
Alberto Francavilla