Scozia-Italia

GLASCOW- Scozia-Italia: streaming diretta live online in tempo reale.

Andrea Masi, man of the match sabato scorso, non vuole abbassare la guardia ed è convinto che ripetere il trionfo con la Francia è possibile.

“Sono fiero di ciò che abbiamo fatto al Flaminio. E’ stata una vittoria fantastica e meritata, ma quella vittoria è ormai il passato e ora dobbiamo pensare alla Scozia.

“Non dobbiamo accontentarci di una vittoria spot, ma dobbiamo dimostrare la stessa determinazione e aggressività anche al Murrayfield – dice il trequarti aquilano.

“La Scozia è una formazione solida e pericolosa, ci attaccheranno utilizzando tutto il campo e vorranno imporre un gioco fisico”.

Dall’altra parte la Scozia di Andy Robinson ha visto questo torneo sfuggirle di mano partita dopo partita, e i ragazzi del cardo hanno dimostrato seri problemi ad andare in meta al Murrayfield.

Per l’Italia un solo cambio, con Geoff Cross che prende il posto di Morray Low nella mischia.

La sconfitta di Twickenham, comunque, ha mostrato una Scozia in crescita, bella e che ha messo in seria difficoltà chi sta viaggiando spedito verso il successo finale, soprattutto grazie ai trequarti, ma una sconfitta anche con l’Italia vorrebbe dire rimettere in discussione tutto l’ottimo lavoro fatto da Robinson nel 2010.

Lo sa il flanker John Barclay, il cui cartellino giallo è costato carissimo alla sua squadra a Londra.

“E’ una partita che dobbiamo vincere, non c’è altro da dire.

“Sfortunatamente tutto ciò che c’è in gioco è l’onore e il ritrovare certezze per guardare al resto della stagione che ci porterà al Mondiale.

“Siamo molto delusi per questo Sei Nazioni, ma ciò che è stato è stato e da sabato dobbiamo cambiare rotta”.

Scozia-Italia: streaming diretta live online in tempo reale CLICCA QUI.

Published by
admin