Seedorf bionico, a 44 anni ha battuto Cristiano Ronaldo nella gara degli addominali (fermo immagine da video youtube)
ROMA- Con lo sport fermo praticamente in tutto il mondo per l’emergenza coronavirus, gli atleti stanno vincendo la noia sfidandosi nella Living Room Cup (la gara degli addominali).
Fino a qualche giorno fa, il primato era detenuto da Cristiano Ronaldo, che è stato anche il creatore di questo torneo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate drasticamente…
Cristiano Ronaldo ha perso sia il record tra i calciatori che quello assoluto. Il fuoriclasse della Juventus era in testa con 142 addominali in 45 secondi ma è stato superato dal compagno di squadra Blaise Matuidi che ne ha realizzati 144 nello stesso intervallo di tempo.
Cristiano Ronaldo non è stato superato solamente da Blaise Matuidi ma anche da Clarence Seedord, 44 anni, ex calciatore, tra le altre, di Milan e Inter.
L’ex centrocampista della Nazionale Olandese di Calcio ha vinto il confronto con Cristiano Ronaldo di misura…
Seedorf è riuscito a fare 143 addominali in 45 secondi mentre il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale Portoghese di Calcio si è fermato a 142.
Non sono riusciti a superare Cristiano Ronaldo né Haaland, che si è fermato a 124, né Marco Belinelli, che si è arreso dopo 53 addominali.
Guida la classifica, l’atleta sudafricana Mokgadi Caster Semenya con ben 176 addominali in appena 45 secondi, un record difficile da superare… (video YouTube).