Campionato di Serie A, 28a giornata. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni live della partita tra Lazio-Bari:
Lazio: Reja scopre le carte e nel test contro lo Zagarolo vinto per 6-0 (due gol di Zarate, a segno anche Kolarov, Cruz, Stendardo e Firmani) ha schierato Dias e Biava dal 1′ nel 3-5-2 al posto di Stendardo e Siviglia.
E’ questa l’ultima idea del tecnico di Gorizia. Contro il Bari, dunque, al centro si posizionerà il difensore brasiliano, sul centro-destra giostrerà l’ex Genoa, mentre sul centro-sinistra agirà Radu.
Matuzalem sembra aver vinto il ballottaggio con Mauri sul centro-sinistra della mediana. Gli altri interpreti del centrocampo saranno Brocchi, e Ledesma, con Lichtsteiner e Kolarov sulle corsie.
In attacco Rocchi-Floccari. Qualche preoccupazione per Muslera, rimasto a riposo a scopo precauzionale. Sugli spalti, assieme ai tifosi, lo squalificato Zarate.
Bari: Il tecnico Giampiero Ventura ha potuto constatare i progressi del mediano Gazzi, ritornato a lavorare in gruppo anche se all’Olimpico cederà la maglia da titolare al compagno di reparto Donati.
Ha svolto lavoro differenziato il laterale Rivas: l’argentino è acciaccato da dieci giorni per una distorsione al ginocchio destro.
Assente all’allenamento di giovedì Meggiorini: l’attaccante veneto tornerà stasera da Forlì dove sta curando una infiammazione all’anca.
Con la Lazio potrebbe andare regolarmente in panchina. Altra pedina mancante Barreto, per un problema ai flessori.