Serie A, Napoli: Mazzarri sente la carica dei tifosi

Finalmente i tifosi del Napoli possono attendere la partita contro una grande squadra, Milan, con la speranza di poter ottenere il bottino pieno. Gli azzurri sono reduci da due vittorie estremamente importanti contro Bologna e Fiorentina. Non c’è due senza tre…

Mazzarri elogia il pubblico di Napoli: «Conosco troppo bene il calcio per alzare la testa – ha detto il tecnico oggi a Radio Marte – domani c’è un test importantissimo.

Dobbiamo recuperare le forze psico-fisiche, perché se entriamo in campo pensando ancora alla vittoria di Firenze siamo fregati. E’ una partita molto difficile, loro sono in forma e nelle ultime due partite hanno confermato le loro qualità.

Mi fa piacere avere questa risposta del pubblico dopo due partite. L’ambiente prima del mio arrivo era depresso, non c’era entusiasmo, ora tutti insieme in poco tempo abbiamo riconquistato il i tifosi».

Mazzarri parla di Napoli-Milan: «Parlerò con i medici e valuteremo. Ci sono molte cose da verificare, poi bisogna fidarsi di quello che dicono i giocatori».

L’allenatore del Napoli parla della questione “squalifica”: «Speravo – ha detto Mazzarri – che non ci fosse neanche la diffida, mi dà fastidio.

Le immagini mostrano anche chiaramente le parole che dico e non c’è nulla di grave. Ho fatto notare la spinta di Vargas su Maggio, il guardalinee avrebbe dovuto segnalarlo e far ammonire il giocatore».

Published by
admin