La Roma riapre definitivamente il campionato battendo l’Inter nell’anticipo della 31esima giornata e portandosi a un solo punto dalla capolista (63 punti a 62) quando mancano sette turni al termine per le due squadre.
La vittoria dei giallorossi favorisce anche il Milan, che domani sfiderà a San Siro la Lazio: vincendo i rossoneri possono a loro volta accorciare a -1 sui nerazzurri.
Nelle partite che mancano l’Inter affronterà in casa Bologna, Juventus, Atalanta e Chievo, in trasferta Fiorentina, Lazio e Siena.
La Roma invece ospiterà all’Olimpico Atalanta, Sampdoria, Cagliari e Chievo, mentre in trasferta se la vedrà con Bari, Lazio e Parma.
Infine il Milan, che negli ultimi sette turni avrà Catania, Fiorentina e Juventus in casa, mentre fuori casa affronterà Cagliari, Sampdoria, Palermo e Genoa.
Ecco il calendario delle tre pretendenti al titolo nelle restanti sette giornate. 32/a: Inter-Bologna Bari-Roma Cagliari-Milan 33/a: Fiorentina-Inter Roma-Atalanta Milan-Catania 34/a: Inter-Juventus Lazio-Roma Sampdoria-Milan 35/a: Inter-Atalanta Roma-Sampdoria Palermo-Milan 36/a; Lazio-Inter Parma-Roma Milan-Fiorentina 37/a: Inter-Chievo Roma-Cagliari Genoa-Milan 38/a: Siena-Inter Roma-Chievo Milan-Juventus.
