Alle 20.45 supersfida allo Stadio Luigi Ferraris tra Sampdoria-Fiorentina. Gli uomini di Luigi Delneri sono stati bravi a ripartire dopo un periodo di crisi nera.
Tre vittorie consecutive per la Samp senza l’apporto di Antonio Cassano. Tra polemiche e infortuni il giocatore barese è ancora fuori squadra.
La Fiorentina di Cesare Prandelli è chiamata al pronto riscatto dopo il ko interno contro la Roma di Claudio Ranieri.
I viola puntano forte sullo straordinario periodo di forma di Riccardo Montolivo e sulla voglia di gol di Alberto Gilardino.
Juan Manuel Vargas e Marco Marchionni dovranno sfornare assist e cross per il centravanti della Fiorentina e della Nazionale.
Nella giornata di domani il big-match è la sfida dello Stadio San Paolo tra il Napoli di Walter Mazzarri e l’Inter di Josè Mourinho.
Lo “Special One” punta sullo straordinario periodo di forma di Mario Balotelli e Goran Pandev. Il tecnico napoletano carica Fabio Quagliarella.
Nelle ultime due sfide in Campania il Napoli si è imposto per 1-0 contro l’Inter grazie alle reti di Marcelo Danubio Zalayeta.
Ecco le probabili formazioni di Samp-Fiorentina:
SAMPDORIA (4-4-2): Storari- Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Zauri- Tissone, Palombo, Semioli, Mannini- Pozzi, Pazzini
FIORENTINA (4-4-2): Frey- Gamberini, De Silvestri, Felipe, Gobbi- Vargas, Marchionni, Montolivo, Bolatti- Gilardino, Keirrison
Photogallery Sampdoria-Fiorentina: