Serie A, Udinese-Livorno

Campionato Serie A:

Udinese-Livorno è l’anticipo delle ore 18.00

PER SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA: CLICCA QUI

Il regista Mozart si é fermato per un risentimento muscolare e anche se figura nella lista dei convocati non sarà della partita.

Al suo posto è pronto Filippini anche se non ha le stesse caratteristiche del brasiliano soprattutto in fase di costruzione del gioco.

Squadra che vince non si tocca, avrà pensato il tecnico del Livorno, Serse Cosmi.

E invece il diavolo, in settimana, ci ha messo la coda e così contro l‘Udinese, l’allenatore amaranto é costretto a mischiare ancora le carte…

“Quella contro il Livorno sarà una partita fondamentale per capire quale sarà la stagione dell’Udinese”:

è il parere di Pasquale Marino, tecnico dei bianconeri friulani, che alla vigilia della sfida è apparso determinato, carico, dialetticamente prontissimo e deciso ad incamerare i tre punti contro i labronici.

L’Udinese ha conquistato solo 4 punti nelle ultime 7 giornate di campionato (quindi su 21 disponibili); i friulani hanno infatti vinto un solo confronto (2-1 in casa contro la Roma, il 28 ottobre scorso), ottenendo nelle altre 6 gare appena 1 pareggio e ben 5 sconfitte.

Amici di Eurosport-Yahoo un saluto da Marco Castellaneta e benvenuti alla diretta scritta di Udinese-Livorno, primo anticipo della 14esima giornata di Serie A!

Published by
admin