Serie B, Perugia-Modena: streaming e diretta tv dove vedere

PERUGIA – Serie B, Perugia-Modena: streaming-diretta tv dove vedere. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport alle ore 21.00 ed in diretta streaming, alla stessa ora, su Sky Go.

Le ultime news dal sito internet del Perugia.
Si rende noto che il calciatore Amidu Salifu sta proseguendo il proprio protocollo riabilitativo specifico di recupero dal sovraccarico funzionale della coscia con infiammazione su base sciatalgica.

Masahudu Alhassan, dopo valutazione clinica, in seguito al trauma contusivo del ginocchio destro riportato in uno scontro di gioco durante l’allenamento, osserverà 48 h di riposo funzionale e successiva rivalutazione.

Il calciatore Giuseppe Rizzo ha riportato un risentimento della giunzione miotendinea e dopo gli accertamenti clinici del caso verranno stabiliti i tempi di recupero.
L’AC perugia Calcio comunica che è stato siglato l’accordo di partnership tra “Tedesco Group” (brand “Piselli”) e l’A. C. Perugia Calcio fino al termine della stagione calcistica 2015-2016. 

La collaborazione prevede la futura esposizione del marchio sul retro-maglia da gara dell’AC Perugia Calcio nonché la presenza dello stesso sul backdrop e negli spazi pubblicitari a bordo campo durante le partite disputate dal Club allo stadio “Renato Curi”.

L’azienda Tedesco Group nasce nel 2012 per opera del Sig. Tedesco Agazio, membro di una famiglia che opera nel campo alimentare dal 1980, il quale prende al volo l’occasione di rilevare e risollevare la pasticceria storica di Perugia.

Oggi l’azienda conta più di 350 dipendenti suddivisi tra vari stabilimenti del centro e nord Italia, con una produzione a 360 gradi di referenze dolci e salate.

“La Tedesco Group è orgogliosa di accompagnare per la stagione calcistica 2015-2016 la squadra della nostra città. La tradizione di un marchio storico come quello della pasticceria Piselli accanto ad un club ricco di storia come il Perugia Calcio” – ha dichiarato l’Amministratore Unico Agazio Tedesco

Foto LaPresse
Foto LaPresse
Foto LaPresse
Foto LaPresse
Foto LaPresse
Foto LaPresse
Published by
admin