FERRARA – Spal-Prato 0-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il posticipo della ventottesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Mazza di Ferrara. Arbitro Luca Colosimo di Torino, guardalinee Luca Colatriano di Pescara e Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme. Spal-Prato è stata l’ultima partita diretta da Luca Colosimo, che poche ore dopo è morto schiantandosi con la sua auto fra Borgaro e Venaria, sulla strada del ritorno a casa. Aveva 30 anni e in questa stagione aveva già arbitrato 12 partite.
Per vedere gli highlights di Spal-Prato 0-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.
Spal-Prato formazioni. SPAL (5-3-2): Menegatti; Lazzari, Gasparetto, Cottafava, Silvestri, Nava; Gentile, Capece, Di Quinzio; Fioretti, Rovini. (Ranieri, Aldrovandi, Giani, Togni, Gerbaudo, Finotto, Zigoni). All. Semplici.
PRATO (4-3-2-1): Gazzoli; Dametto, Rinaldi, Sorbo, Bandini; Coccolo, Urso, Knudsen; Gabbianelli, Santini; Bocalon. (Ivusic, Rickler, Romanò, De Agostini, Tassi, Grifoni, Rubino). All. Esposito. Andata Prato-Spal 1-0.