Spal-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data ANSA/ELISABETTA BARACCHI
FERRARA – La gara tra SPAL e Sassuolo si giocherà giovedì 27 settembre al Mazza di Ferrara. Calcio d’inizio alle 19.
DOVE VEDERE SPAL-SASSUOLO IN TV E STREAMING
SPAL-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite); inoltre sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
Amareggiato e deluso, Leonardo Semplici, dopo il ko della sua Spal a Firenze: “Abbiamo affrontato una squadra in forma, e noi siamo partiti timorosi facendo errori che non avevamo mai commesso. Secondo me abbiamo anche un po’ pagato la partita di mercoledì – ha spiegato -. Entusiasmo? Non l’abbiamo perso. Dobbiamo fare tesoro di certi errori, ripartendo come tante volte l’anno scorso. Dobbiamo rimanere coi piedi per terra – ha proseguito il tecnico -. Noi possiamo dare del filo da torcere a tutti, anche se oggi non ci è riuscito. Non siamo stati aggressivi come nostro solito: non arrivavamo nemmeno secondi sulla palla e la Fiorentina ha giocato molto bene tra le linee. Dovevamo avere un atteggiamento mentale più spregiudicato ma alla fine abbiamo consegnato la partita in un vassoio d’argento alla Fiorentina”.
De Zerbi a canalesassuolo.it: “Siamo andati a prenderci quello che abbiamo meritato. A Cagliari avremmo vinto con un po’ di attenzione ai dettagli. A Torino abbiamo perso contro la squadra più forte d’Italia ma su due piazzi calciati. Quindi di margine per crescere ce n’è tanto, riconoscendo che i ragazzi stanno facendo un avvio di stagione strepitoso”. “Oggi abbiamo trovato un terreno perfetto. Ringrazio la gente che si è attivata per rizollare e farci trovare il campo in queste condizioni. Ci aspettiamo che facendo i risultati verrà ancora più gente allo stadio”.