Alcuni tifosi del Taranto hanno contestato il ds De Santis con una testa di agnello (foto Ansa)
TARANTO – Follia a Taranto dove le contestazioni contro i dirigenti hanno toccato picchi inimaginabili in seguito alla sconfitta nel derby contro il Foggia. Nei pressi del lungomare della città pugliese, è stata piazzata una testa mozzata e sanguinante di un agnello con una frase gravemente offensiva nei confronti del direttore sportivo della società tarantina di Serie D Vincenzo De Santis: “Sporco barese”. Per i tifosi del Taranto, questa è una offesa perché c’è grande rivalità tra loro ed i supporters del Bari.
Vincenzo De Santis non è l’unico tesserato del Taranto Calcio ad essere entrato nel mirino dei tifosi, è stato contestato aspramente anche il presidente Massimo Giove. Entrambi sono stati contestati duramente nel corso della sconfitta nel derby contro il Foggia.
Il Taranto è quinto nel girone H di Serie D, in seguito a questa sconfitta contro il Foggia, è scivolato a meno dieci punti dai rossoneri.
“A seguito della sconfitta interna rimediata nel derby contro il Foggia, la società Taranto FC 1927 ha eliminato il consueto giorno di riposo e ordinato lo svolgimento di tre doppie sedute di allenamento per lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 febbraio”.