TERNI, STADIO LIBERO LIBERATI – Ternana-Verona, formazioni: Alfageme dal primo minuto con Ragusa? Incontro di cartello della quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Brosco, Lauro; Dianda, Botta, Miglietta, Vitale; Alfageme, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini.
Il Verona di Andrea Mandorlini è reduce dal grande successo contro il Sassuolo: 1-0 con gol vittoria dell’attaccante Juanito Gomez. La Ternana invece dovrà riscattare il ko di Brescia; uno 0-1 ingiusto perchè i rossoverdi hanno sfiorato più volte la rete del pareggio.
In casa Ternana è emergenza infortuni. Matteo Ciofani, calciatore aquistato nel corso del calciomercato degli svincolati, partirà dalla panchina e potrebbe entrare in campo a match iniziato al posto di Riccardo Brosco.
A centrocampo confermati tra le fila della Ternana Miglietta e Botta. In attacco largo all’ex Grosseto Alfageme. Mandorlini confermerà tra i pali il promettente Rafael, uno dei migliori portieri del campionato cadetto.
Fischio d’inizio alle ore 15. Arbitrerà il signor Irrati.