Le regala una Ferrari per il compleanno, ma lei la rifiuta perché troppo appariscente per una studentessa del college. Succede in Gran Bretagna: la coppia in questione è formata dal giocatore dell’Arsenal Theo Walcott e dalla sua fidanzata, Melanie Slade.
Melanie compirà 21 anni questo mese: il fidanzato le ha regalato una Ferrari California dal valore di 140 mila sterline con tanto di targa personalizzata. Melanie ha però rifiutato il regalo ed ha accettato solo un secondo regalo dal “valore minore”: un assegno da 20mila sterline.
La ragazza ha spiegato che preferisce continuare a girare con il suo Maggiolino che le è stato regalato per il 18 esimo compleanno. Melanie studia fisioterapia al St George’s Hospital di Londra: per lei una Ferrari in un campus universitario sarebbe stata troppo appariscente e volgare.
Un amico ha raccontato: «Melanie ha storto il naso e ha detto che non poteva credere che Theo avesse speso così tanto. Ha pensato che fosse uno spreco di denaro. È tornata a guidare il suo Maggiolino, Mel non vuole quello stile di vita. Era in imbarazzo con i compagni di università, sapeva di avere tra le mani un’auto che valeva tanto quando ci sono alcuni studenti che lottano tutti i giorni per avere abbastanza soldi per mangiare».
Melanie e Theo si sono conosciuti in un centro commerciale a Southampton, nel 2006. Lei finì sotto ai riflettori quando decise di accompagnare il giocatore alla Coppa del Mondo in Germania. Pur avendo avuto già diverse opportunità di fare una vita da vip, la studentessa di fisioterapia ha sempre preferito continuare a studiare e a girare con una tuta invece che con abiti firmati.