
TORINO – Torino-Cesena in streaming, diretta live su RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky: ecco come vedere la partita, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2015-16. Stadio Olimpico di Torino. In caso di vittoria il Torino potrebbe andare a giocarsi un derby agli ottavi nello Stadium della testa di serie Juventus.
Per vedere la diretta streaming di Torino-Cesena di Coppa Italia, basta cliccare su questo link che porta sul sito di RaiSport1, canale della Rai che ha l’esclusiva della Coppa Italia 2015-16.
Torino-Cesena formazioni. TORINO (3-5-2): Ichazo; Bovo, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Martinez. A disp: Padelli, Castellazzi, Acquah, Belotti, Vives, Amauri, Prcic, Glik, Peres, Pryyma. All. Ventura.
CESENA (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Magnusson, Lucchini, De Col; Moncini, Cascione, Valzania; Tabanelli, Rosseti, Molina. A disp.: A. Gomis, Menegatti, Gasperi, Ragusa, Succi, Varano, Perico, Raspini, Severini. All. Drago.
Regolamento Coppa Italia. Dal primo turno ai quarÂti di fiÂnaÂle si gioca semÂpre una parÂtiÂta secca in casa delle squaÂdre sorÂtegÂgiaÂte col nuÂmeÂro più basso: in caso di parità al 90′, si va ai supÂpleÂmenÂtaÂri; in caso di ulÂteÂrioÂre parità , la sfida verrà deÂciÂsa ai calci di riÂgoÂre. Solo per le due sfide di seÂmiÂfiÂnaÂle sono preÂviÂste parÂtiÂte di anÂdaÂta e riÂtorÂno. La fiÂnaÂle si gioÂcherà , come ormai di conÂsueÂto, all’OlimÂpiÂco di Roma, con data anÂcoÂra da deÂfiÂniÂre.
Il Cesena, insieme con Spezia, Salernitana, Crotone e Vicenza è fra le squadre di B ancora in gara (lo Spezia ha battuto 2-0 la Salernitana nel pomeriggio qualificandosi agli ottavi di finale, dove giocherà in casa della Roma). Alessandria e Pavia sono le uniche di Lega Pro sopravvissute in questa fase della Coppa. Alle 21 a San Siro si gioca un inedito Milan-Crotone. A completare il tabellone ci sono
- 02.12. 15:00 Palermo -Alessandria
- 02.12. 18:00 Verona-Pavia
- 02.12. 21:00 Udinese-Atalanta
- 03.12. 18:00 Carpi-Vicenza
- 03.12. 21:00 Sassuolo-Cagliari
